Faro da cantiere classe IP65 per la massima resistenza all’acqua anche in condizioni critiche, le luci LED (bianco diurno) garantiscono un’illuminazione efficace della zona di lavoro senza produrre calore.
Può essere alimentato con una o due batterie (LXT® o XGT®), utilizzare due batterie XGT® contemporaneamente, due batterie LXT® contemporaneamente oppure una batteria LXT® e una XGT® insieme.
ML009GX è dotato di tre impostazioni, in modalità alta fornisce un flusso di 10.000 lumen per una copertura dell’illuminazione di c.ca 9,7 m frontalmente e c.ca 11.4 m lateralmente. In modalità media fornisce un flusso di 4.000 lumen mentre in modalità bassa il flusso è di 2.000 lumen.
L’impostazione della luminosità è controllata da un solo pulsante, la funzione di memoria permette la riattivazione nella stessa modalità dell’ultimo spegnimento; la spia di segnalazione lampeggerà quando la carica della batteria residua sarà bassa.
Design compatto e peso ridotto per il massimo comfort dell’operatore, la manopola per la regolazione dell’angolo consente di orientare la luce da un angolo di -30° a 210° e la maniglia integrata può essere utilizzata come gancio per appendere il faro.
È possibile montare ML009GX sul treppiede (Cod. GM00002378 opzionale) oppure su un morsetto per tubi (Cod. GM00001396 opzionale).
Lo schermo diffusore incluso nella dotazione standard fornisce un’illuminazione diffusa, riduce l’abbagliamento e produce ombre più nette.